15-08-2019   15-08-2019

Sankt Johann in Tirolo - 26 Year

PUNTO DI INCONTRO EUROPEO

Anche quest’anno a cavallo del  “ponte di Ferragosto”,

Il 15 sera,  come accade ormai da oltre 20 anni..!

nella cerchia allargata di amici appassionati di moto col marchio dell’elica bianco blu, senza un appuntamento, senza un giro organizzato,senza aver vincoli programmati di nessun genere,  sia per chi è a casa in questo periodo e vuole muovere la moto dal garage  o..

è in giro per l’Europa, e casualmente..!!

si trova nei paraggi…,

ci si vede  a S. Johann in Tirol  nei pressi di Kitzbuel - A,

dove, le strade sembrano disegnate per le ns.  moto e… alla sera  qualche amico ..c’è sempre,

per due chiacchiere..,  una sana ..birra  e 1Kg. di pommfritttennn.. in compagnia.. !!

Trasmettiamo in allegato alcuni dettagli operativi che possono risultare utili per chi deciderà di aggregarsi alla compagnia..

Non vengono organizzati tour in loco e di avvicinamento comuni, ma lasciata ampia autonomia di scegliersi:

-    il percorso che si preferisce per raggiungere la zona,  non c’è che l’imbarazzo della scelta per decidere quali e quanti  passi Alpini  si desidera valicare,

-    la durata del soggiorno essendo una bella vallata tutta da scoprire;  e collocata a distanza ragionevole da alcune delle località più interessanti dell’ Austria.

Kitzbuel, Salisburgo, iKiemsee..,il Glossglokner .. e via di seguito..

Appuntamento quindi a…   St Joahnn in Tirol,  il 15 agosto,  tutti insieme a cena..!

Un doppio lampeggio  tutti..!!