07-04-2019   07-04-2019

Tour in Garfagnana.. Calomini Ci Attende

Carissimi Amici e Soci

In allegato la locandina  del prossimo evento  primaverile del club.

Tour che ci porterà sulle strade dell’Appennino Tosco Emiliano al Passo Radici per svalicare poi  in Garfagnana sino a Calomini dove potremo visitare il suggestivo Eremo situato a ridosso di uno strapiombo roccioso e scavato quasi interamente nella roccia ...

Le adesioni vengono accettate sulla fiducia, come sempre.., e dovranno essere comunicate via mail a bmwmotorradclubcento@gmail.com ,

o via sms ai contatti riportati sulla locandina del programma oppure  tramite il sito del club alla pagina dedicata dell’evento, entro martedì 02 aprile p.v…,

Rammentiamo che per le rinunce comunicate il giorno prima dell’evento (entro venerdì 05/04) la quota richiesta dal ristoratore andrà versata ugualmente.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Un doppio lampeggio a tutti..!!

Bmw m.c. Cento

Iscriviti all'evento

O richiedi informazioni compilando questo modulo

Socio: