15-06-2019   16-06-2019

Una Scorpacciata di Km. Curvati2..!

Dopo un maggio  avverso sotto il profilo meteo..,  con il mese di giugno si entra nel pieno della Stagione Mototuristica 2019,e il ns. Club poteva trovarsi impreparato..,certo che no,,! 

In allegato trovate questa innovativa proposta..

Sarà un tour con percorso “a sorpresa ..”  sui più bei passi Appenninici, sfruttando le ore di luce  pomeridiane e  serali che solo le giornate di metà giugno sanno offrire.. sino a raggiungere Varese Ligure all’imbrunire..!  

Particolare ed attraente Cittadina sull’Appennino Ligure che solo  il suo centro storico merita il viaggio..,

Domenica in tarda mattinata, dopo una piacevole groppata di saliscendi.. curve e tornanti giungeremo a Tortona, per unirci al folto gruppo di Motociclisti che partecipano alla 21° edizione dei Biemwuisti per i Bambini.., organizzato dal Bmw m.c. Alessandria, manifestazione a scopo benefico la cui raccolta di fondi e destinata all'istituto Piccolo Cottolengo Don Orione di Tortona  dove sono ospitati minori affetti da gravi patologie psico-motorie che necessitano di costante assistenza sanitaria.

Il week-end terminerà poi con un allettante viaggio di ritorno sulle strade dell’Oltrepò Pavese e pre-Appennino Piacentino,

 Vi aspettiamo numerosi..!

Un doppio lampeggio a tutti..!

Iscriviti all'evento

O richiedi informazioni compilando questo modulo


Socio:
No

Contatti

Via G. Matteotti, 3
44042 - CENTO (FE)

0516671248
info@bmwmotorradclubcento.it

La nostra sede


Informativa estesa sull'uso dei cookies