26-01-2018   26-01-2018

Gps Accademy - Garmin

In esclusiva per i Soci del BMW Motorrad Club CENTO "Ferrara Motori - Centottica"

Una serata in Garmin GPS Academy

per carpire tutti i segreti del ns. navigatore

Venerdì 26 gennaio h.19,00 - Corso Biagio Rossetti 24 - Ferrara

ISCRIVITI i posti sono limitati

la struttura didattica di Garmin Italia che ha lo scopo di trasmettere la corretta conoscenza e le nozioni importanti per un consapevole utilizzo dei GPS. La Garmin GPS Academy ha lo scopo di diffondere la conoscenza tecnica dei sistemi e degli strumenti di navigazione satellitari.

Per la maggior parte di noi, spesso inconsapevoli di questa tecnologia, il sistema GPS inizia e finisce sul cruscotto della propria moto,  quando il navigatore che ci ha portato a destinazione viene spento. Ma dietro questa operazione  ruota un sistema ad altissima tecnologia con enormi potenzialità che offre illimitate applicazioni, appunto il sistema Global Positioning System.

info: bmwmotoclubcento@gmail.com