15-09-2018   16-09-2018

VALLI E.. NEBBIE.. 2018 - Il Monferrato on the Road

Valli e Nebbie 2018 - 14° Edizione - Acqui Terme

Come accade da diversi anni nel mese di settembre,  il ns. club organizza il proprio evento istituzionale..

Valli e..  Nebbie..  quest’anno giunto alla 14° edizione..

Per festeggiare insieme a tutti voi il soddisfacente traguardo raggiunto abbiamo pensato di ripetere l’esperienza degli scorsi anni ed organizzarne una edizione  fuori dagli schemi tradizionali e dal territorio abituale della provincia Ferrarese.

L’edizione 2018 la n.°14  avrà come sede della manifestazione Acqui Terme e le colline del Monferrato..

Sono quindi  aperte le iscrizioni  al moto-incontro   “Valli e.. Nebbie.. 2018 – 14° edizione..”  in programma il  15 – 16 settembre pv..,

Chiediamo la Vs. collaborazione nel rispettare i tempi fissati per comunicare le adesioni termine max –  31 agosto. In quanto la reperibilità delle camere per una notte solamente , in un periodo ancora frequentato da Turisti, è stata particolarmente laboriosa.

Priorità ai Soci Bmw Motorrad Club Cento e Federclub Italia per  data di adesione.., sino ad esaurimento camere.. disponibili.

Ulteriori dettagli  sono riportati nel programma allegato .

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare la segreteria del Club bmwmotoclubcento@gmail.com

Vi attendiamo numerosi…

Un doppio lampeggio a tutti !!