10-10-2020   11-10-2020

MAREMMA MAIALA..! e non solo

Il nostro BMW Motorrad Club propone un tour di 2 giorni (1notte)  in una delle zone più  conosciute e caratteristiche della Toscana.  Attraverseremo la Maremma.., vasta regione di selvaggia bellezza  compresa tra Toscana e Lazio con affacci sul mar Tirreno e Ligure..

In serata raggiungeremo la suggestiva Orvieto.. la “Città alta e strana” che sorgendo sopra una rupe di tufo, da lontano, di notte, sembra come sospesa nel cielo, mentre di giorno, appare appoggiata  sulle nuvole..  Piccolo scrigno d’arte è famosa nel mondo per il Duomo meraviglia dell’architettura gotica europea e il Pozzo di San Patrizio capolavoro di ingegneria idraulica..

Domenica rientro su un interessante percorso sulla SS71 da Ficulle, Città della Pieve, Lago Trasimeno, passo della Lucciola, Cortona - Monte San Savino (zona sosta pranzo) poi rientro libero via A1 e/o per le varie destinazioni dei partecipanti..

Iscriviti all'evento

O richiedi informazioni compilando questo modulo

Socio: