15-05-2020   17-05-2020

FederDays 2020 - Siracusa

Carissimi Amici e Soci,

Tra i Motogiri organizzati dal ns. Club..per il 2020, è inserita anche la partecipazione al Bmw Motorrad Federdays 2020 che quest’anno avrà come sede della manifestazioneb la città di Ragusa e la Sicilia.

Trattandosi di un tour impegnativo in termini di tempo, costi e Km. che richiede una preparazione meditata.. per una convinta partecipazione, nell’ attesa di ricevere dagli organizzatori  i dettagli logistici tipo Alberghi., Traghetti ecc..

Vi giriamo la scheda di presentazione dell’evento fornita dal Bmw motorrad Club Ragusa.., Club organizzatore..

Considerate che occorrerà partire Giovedì 14/05 con rientro da programmare in base alle adesioni ed alla disponibilità di gg. ferie/permessi dalle mogli..ecc..   dei partecipanti..

Ipotizziamo la durata ca. 1 settimana.. poi si vedrà in base alle variegate esigenze in discorso..!