11-09-2021   12-09-2021

Valli e Nebbie 2021 n.17 - Carnia on the Road..

Come accade da diversi anni nel mese di settembre,  il ns. club organizza il proprio evento istituzionale..

“Valli e..  Nebbie.. “ quest’anno giunto alla 1  edizione 16bis..!

Pur con le incertezze e difficoltà creata dalla pandemia del COVID-19, abbiamo pensato di ripetere l’esperienza degli scorsi anni ed organizzarne una edizione  fuori dagli schemi tradizionali e dal territorio abituale della provincia Ferrarese, sempre nel rispetto delle disposizioni vigenti..

L’edizione 2021 la n.1 16bis avrà come sede Arta Terme, apprezzata stazione Termale del Friuli Venezia Giulia, nota già in epoca romana per la sua fonte di  acque solfuree, posta  a m.442 slm.  a pochi Km. dal monte Zoncolan..

Alloggeremo c/o l’ Allbergo Centro Benessere Gardel, dove abbiamo opzionato circa 20 camere tra doppie e singole e chiediamo di dare l’adesione prima possibile perché il periodo per le zone Termali è ancora di alta stagione..

Sono quindi  aperte le iscrizioni  al moto-Tour   “Valli e.. Nebbie.. 2021 – edizione..16bis”  in programma l’ 11 – 12 settembre pv..,

Chiediamo la Vs. collaborazione nel comunicare le  adesioni prima possibile, termine max –  29 agosto p.v.. In quanto la reperibilità delle camere per una notte solamente e di sabato, in un periodo ancora frequentato da Turisti, è stata particolarmente laboriosa.

Priorità ai Soci Bmw Motorrad Club Cento e Federclub Italia per  data di adesione.. e versamento della relativa quota , sino ad esaurimento camere.. disponibili.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare la segreteria del Club bmwmotoclubcento@gmail.com

Iscriviti all'evento

O richiedi informazioni compilando questo modulo

Socio: