27-03-2022   27-03-2022

Dal Grande Fiume a Chioggia

Ci siamo..!   Domenica 27 marzo si parte per il Tour di Inizio Stagione “ Dal Grande Fiume a.. Chioggia”

In allegato la locandina con i dettagli del Tour che si snoderà su strade per la maggioranza escluse dal traffico domenicale con un percorso inedito..

La ns. meta sarà la città di Chioggia, la piccola Venezia.., che visiteremo in bike..  senza pedalata assistita...!, Ma  con guida turistica professionale in lingua originale chioggiotta..,

A seguire per ritemprarci dalle energie spese nel bike-tour.. in una location ecccellllente..  ed esclusiva.. lo chef Marco ci delizierà con le specialità della sua cucina con un pranzo di pesce.. pesce.. e pesce.!,

(x i no-pesce.., tranquilli.., previsto pranzo.. al sacco..!   con menu dedicato a base di toast, piade, piadine, formaggi, marmellate di mirtilli e nutella.. mantecate primavera..!)

Le quote andranno saldate direttamente sul posto domenica mattina alla partenza..!

Le adesioni vanno comunicate entro domenica 13 marzo 2022,  I posti al ristorante sono contingentati causa prescrizioni pandemia.

Priorità ai Soci..,  per data di adesione,

Siete pregati di svegliare dal letargo invernale le Vostre moto e comunicare la partecipazione prima possibile.:!

Un doppio lampeggio a Tutti..!