29-09-2022   29-09-2022

La nuova BMW S 1000 RR

Ancora più dinamica grazie alle innovazioni apportate a motore, sospensioni, telaio, aerodinamica, design e sistemi di assistenza.

Con un motore più potente, sospensioni e telaio avanzati, i nuovi sistemi di assistenza Brake Slide Assist e DTC Slide Control, nonché un'aerodinamica ottimizzata con le winglet e un posteriore ridisegnato, siamo riusciti a portare le prestazioni della RR a un nuovo livello." Wolfgang Wallner, responsabile del progetto S 1000 RR...

 

La nuova RR monta un motore a 4 cilindri in linea basato sul propulsore dell'attuale S 1000 RR. La potenza massima è ora di 154 kW (210 CV) a 13.750 giri/min (non si applica ai veicoli statunitensi), 2 kW (3 CV) in più rispetto al modello precedente. La coppia massima di 113 Nm viene generata a 11.000 giri/min. Nonostante l'aumento della potenza di picco, il range di regimi utilizzabili del nuovo RR è ora significativamente più ampia e completa. Il regime massimo del motore è di 14.600 giri/min…….


Contatti

Via G. Matteotti, 3
44042 - CENTO (FE)

0516671248
info@bmwmotorradclubcento.it

La nostra sede


Informativa estesa sull'uso dei cookies