01-10-2022   02-10-2022

18° Valli e Nebbie 2022 - Trieste e Alpi Giulie

Carissimi  Amici .. e   Soci,

Come ormai da Tradizione nel periodo fine settembre-ottobre,  il ns. club organizza il proprio evento istituzionale..

“Valli e..  Nebbie.. “ quest’anno giunto alla  18° Edizione..!

Ripeteremo l’esperienza degli scorsi anni organizzandone una edizione  un po’ fuori dagli schemi tradizionali e dal territorio abituale della provincia Ferrarese..!

L’edizione 2022 la 18°  si caratterizzerà per un connubio di rare bellezze; Trieste come sede della manifestazione, la città mitteleuropea per eccellenza intreccio di tante culture, affascinante per la Sua vivacità, le eterogenee architetture e l’incantevole mare, nonché le panoramiche strade sulle Alpi Giulie con un percorso che si snoderà a cavallo del confine Italo-Sloveno

Per vivere appieno la città, a costi umani.., alloggeremo c/o B&B e Residence posizionati in prossimità del centro storico,  dove abbiamo opzionato circa 20 camere tra doppie e doppie uso singole..

Sono quindi  aperte le iscrizioni  al moto-Tour   “Valli e.. Nebbie.. 2022 – edizione..n.18 ”  in programma lo 01–02 ottobre 2022..,

Chiediamo la Vs. collaborazione nel comunicare le  adesioni prima possibile, termine max –  18 settembre p.v.. Inderogabile..!

In quanto scade la ns. opzione e la reperibilità delle camere in zona centrale per una notte solamente e di sabato, in un periodo ancora frequentato da Turisti, è stata particolarmente laboriosa.

Priorità ai Soci Bmw Motorrad Club Cento e Federclub Italia per  data di adesione.. e versamento della relativa quota , sino ad esaurimento camere.. disponibili.

Va da sé che..  chi prima arriva meglio ..!

Ulteriori dettagli  sono riportati nella locandina allegata

Per qualsiasi informazione e chiarimento contattare la segreteria del Club bmwmotoclubcento@gmail.com

Fabio cel.         3482228769