04-09-2022   04-09-2022

Rifugio Brigata Lupi Di Toscana

Carissimi Amici e Soci

Motogiro  che ci porterà attraverso strade secondarie in quota  su un  percorso per la maggior parte  immerso nel verde tra faggi secolari, laghetti Alpini ed abeti romantici sino a raggiungere la meta del Tour..

il “Rifugio Brigata Lupi di Toscana”  a m. 1176 slm. nel verde incontaminato dell’ Altopiano di Boniprati, in prossimità del parco Naturale Adamello Brenta..

Le adesioni vengono accettate sulla fiducia, come sempre.., e dovranno essere comunicate via mail a

bmwmotoclubcento@gmail.com ,

o via sms ai contatti riportati sulla locandina del programma oppure  tramite il sito del club alla pagina dedicata dell’evento, entro giovedì 1 settembre p.v…,

Rammentiamo che per le rinunce comunicate il giorno prima dell’evento (sabato 03/09) la quota richiesta dal ristoratore andrà versata ugualmente.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Un doppio lampeggio a tutti..!!